Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Home Nature Retreat

Maggio 6 @ 7:30 - Maggio 8 @ 21:00

€50

Un ritiro di tre giorni, dal 6 al 9 maggio, nel quale sperimentare attraverso varie tecniche di green mindfulness, foresta terapia, intelligenza somatica e creatività, il benessere di natura che ci abita nella mente, nel cuore e nel corpo.

Un ritiro dedicato a chi desidera una vita autentica, a chi crede che essere diversi sia la cosa migliore che possa capitarci.

Un’occasione di incontro, ascolto profondo e manifestazione autentica di sé, dedicata a chi non vuole sforzarsi a standardizzarsi, a chi non desidera abbandonare la propria intima natura per vivere come tutti.

Siamo un compendio di qualità che che stanno aspettando di essere manifestate e colte: nostro è il compito di scoprirle, accogliere, sviluppare la fiducia che sia possibile esprimerle e diffonderle come preziosi semi al vento (e qui ancora una volta è la Natura a farci da Maestra).

Vivere intensamente è essenziale perché in gioco c’è la felicità nostra e quella delle persone che amiamo, anche se a volte ci espone a qualche rischio.

 


 

Attraverso tre collegamenti quotidiani, lavoreremo sui vari livelli del nostro “atterrare” ed “esserci” nelle situazioni, per sperimentare agio, spaziosità interiore e una insperata capacità di adattamento e serenità emotiva.

 

Le iscrizioni chiudono il 3 maggio.

Se vuoi conoscere i dettagli per iscriverti, gli orari e il materiale occorrente,

 

Luogo

via zoom

Organizzatori

Forest Therapy Italy
fravola

Iscriviti al volo alle mie lettere: riceverai subito la password per avere libero accesso alla sezione delle risorse gratuite in materia di Mindfulness, bagni di bosco e viaggi ispirazionali, che metto a disposizione alla pagina “semi gratuiti”.

Ti invierò di volta in volta anche  tutti gli ultimi post, oltre che le novità dal Podere, gli aggiornamenti sui corsi, gli eventi e i bagni di bosco.

Iscriviti

Email*




Privacy Policy