Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ora Mindfulness: siamo anche esseri splendenti

21 Novembre 2019 @ 18:00 - 19:00

Gratuito

 

 

Non chiedo sonno per voi/ non imploro riposo/ io non prego perché restiate stesi/ con palpebre per sempre sigillate.// Chiedo ebbrezza per voi. Giocondità chiedo./ Vita piena di giovani animali della foresta,/ ebbrezza di slegati”

M. Gualtieri

Un’ora di mindfulness gratuita, per entrare in contatto con la pratica, l’ascolto, la capacità di guardare in profondità un dolore, una convinzione, un pensiero auto limitante e trasformarlo, con l’alchimia del cuore calmo, in un “passaggio segreto” che ci conduce a una nuova verità e soprattutto a una maggiore spaziosità interiore.

Un invito, il mio, a prenderti del tempo, dedicandolo all’ascolto e all’esercizio di uno sguardo differente sulle cose del Mondo.

Una proposta completamente gratuita e pensata per condividere con chi se ne sentirà attratto, i benefici che ho avuto la fortuna di incontrare, incontrando questa pratica.

Se, come credo, niente veramente ci appartiene e tutto ciò che siamo, esprimiamo, realizziamo, è frutto di cause e condizioni, con questa proposta intendo onorare l’insieme di fortuiti eventi che mi fa essere qui, adesso, condividendo, espandendo, moltiplicando opportunità che ho avuto la fortuna di cogliere, magari anche con te se vorrai.

Per partecipare ti basterà scrivermi una mail a hello@fravola.it, aggiungere il mio accout skype fra_vola tra i tuoi, e collegarti alle ore 18.00 di giovedi 21 novembre: ti chiamo io!

Ti apetto 😉

Dettagli

Data:
21 Novembre 2019
Ora:
18:00 - 19:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1023332544668165/

Luogo

via web
Italia

Organizzatore

fravola
Telefono:
3293807054
Email:
hello@fravola.it
Sito web:
www.fravola.it

Iscriviti al volo alle mie lettere: riceverai subito la password per avere libero accesso alla sezione delle risorse gratuite in materia di Mindfulness, bagni di bosco e viaggi ispirazionali, che metto a disposizione alla pagina “semi gratuiti”.

Ti invierò di volta in volta anche  tutti gli ultimi post, oltre che le novità dal Podere, gli aggiornamenti sui corsi, gli eventi e i bagni di bosco.

Iscriviti

Email*




Privacy Policy