Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

week-end la mia Natura

Marzo 1 @ 0:00 - Dicembre 31 @ 0:00

€200

Credo che il viaggio di tornare a sé, sia l’esperienza più stimolante, avvincente e ricca di senso di tutto il nostro vivere.

Penso infatti che siamo venuti al mondo per “completare un’opera” e che la nostra vita sia un artefatto, perché ci invita a diventare artefici, creatori in prima persona del miracolo di “esserci” e manifestarci nella nostra intima e profonda natura.

Il percorso che ci riconduce a casa è però un percorso complesso, lungo, che ci presenta prove, ci mette davanti al dubbio rispetto alla bontà del nostro percorso e ci chiede una buona dose di coraggio, visione, determinazione.

Nel mio lavoro mi propongo proprio di facilitarti in questo senso, accompagnandoti in un percorso di lenta, inesorabile auto individuazione che passa per l’ascolto, il cammino, l’osservazione, la Natura, la meditazione e tutti i contenuti che leggi tra queste pagine.

In questo week end ne facciamo esperienza insieme, in un incontro genuino, sincero, profondo, a stretto contatto con una Natura interiore che spesso fatica a manifestarsi ma che non per questo non lo desideri con tutto il cuore.

L’arrivo previsto è tra le 14.30 e le 15.30 del sabato mentre la conclusione dell’esperienza è per le 17.30 della domenica.

Per prenotare questa esperienza  clicca qua

Dettagli

Inizio:
Marzo 1 @ 0:00
Fine:
Dicembre 31 @ 0:00
Prezzo:
€200
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Organizzatore

fravola
Telefono:
3293807054
Email:
hello@fravola.it
Sito web:
www.fravola.it

Luogo

Podere Cirindomini mindful retreats
Via Pio X 3
Pescia, PT 51017 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3293807054
Sito web:
www.fravola.it

Iscriviti al volo alle mie lettere: riceverai subito la password per avere libero accesso alla sezione delle risorse gratuite in materia di Mindfulness, bagni di bosco e viaggi ispirazionali, che metto a disposizione alla pagina “semi gratuiti”.

Ti invierò di volta in volta anche  tutti gli ultimi post, oltre che le novità dal Podere, gli aggiornamenti sui corsi, gli eventi e i bagni di bosco.

Iscriviti

Email*




Privacy Policy