Trovi(AMO)ci online

This event has expired

In questi giorni di grande cambiamento per il nostro paese, rimanere a casa è un atto di responsabilità e impegno civile cui non possiamo sottrarci per il bene di tutti noi e che allo stesso tempo può creare  comprensibili stati di ansia, paura, incertezza, frustrazione.

A questo si aggiunge il fatto che molte persone stanno soffrendo in questo momento: alcune  perché ammalate, altre perché hanno parenti o persone care che lo sono, altre ancora perché per senso di responsabilità, lavorando o studiando fuori sede, è rimasto lontano dai suoi affetti.

Molte sono le cause che creano sofferenza in questo momento delicato per il nostro paese, compresa la consapevolezza che non sappiamo per quanto tempo si protrarrà questo stato di cose.

E’ del tutto normale sentirsi smarriti e impauriti in questo momento e chiedere aiuto è un atto di rsponsabilità per se stessi e per chi amiamo: usciamo dal luogo comune che farlo significhi che “c’è qualcosa che non va in noi”, perché la sofferenza e le crisi fanno parte integrante del nostro percorso evolutivo umano e accorgersene e correre ai ripari, è sinonimo di grande maturità interiore.

Per questo motivo  ho riorganizzato la mia attività in tre direzioni del tutto gratuite:

  • le dirette facebook del martedi sul gruppo di Mindful Nature Counseling per incontrare la meditazione e i suoi benefici
  • i webinar del venerdì per approfondire temi legati alla mindfulness e alle risorse di autoguarigione che la fresta terapia offre
  • i colloqui di  mindfulness counseling gratuiti, a sostegno della persona.

Il counseling è una relazione di aiuto che si basa su un ascolto empatico e non giudicante, atto a promuovere lo sviluppo di qualità e risorse per una crescita armoniosa ed equilibrata, che in questo particolare momento possono venirci in soccorso per affrontare l’emergenza.

Le sedute hanno durata di 50 minuti ciascuna e si svolgono su Skype.

Per info: hello@fravola.it

Iscriviti al volo alle mie lettere: riceverai subito la password per avere libero accesso alla sezione delle risorse gratuite in materia di Mindfulness, bagni di bosco e viaggi ispirazionali, che metto a disposizione alla pagina “semi gratuiti”.

Ti invierò di volta in volta anche  tutti gli ultimi post, oltre che le novità dal Podere, gli aggiornamenti sui corsi, gli eventi e i bagni di bosco.

Iscriviti

Email*




Privacy Policy