Solo un paio di righe per dirti che sono aperte le iscrizioni a i due corsi da 4 lezioni ciascuna, che terrò al Libraio di Portoferraio dalle 18.00 alle 20.00 nei giorni indicati nei volantini quassù.

Questi due corsi ti servono se:

COME ORIENTARSI NEL MARE DEI BLOG (primo corso): Hai intuito l’utilità di questo strumento di comunicazione ma non lo padroneggi, non hai dimestichezza con wordpress, non hai mai scritto un post o se lo hai fatto l’esperienza non ti ha convnto. pensi di avere qualcosa da dire ma non sai come farlo. Magari hai un sito web statico, fermo, che arranca e fatica a stare dietro ai tuoi contenuti e alle tue evoluzioni. Vorresti ma non sai. C’è chi ti dice che è facile e chi ti spaventa: nel mezzo ci stai tu, con il tuo carico di racconti e contenuti, di cose da dire e da dare ma non sai come né tanto meno a chi parlare.

PERSONAL STORY BRANDING (secondo corso): Sei alla ricerca del tuo “non so che”, di quel valore aggiunto che sai esistere ma che non hai ancora espresso. Vorresti ma non osi, hai paura a dirlo ma intimamente lo sai che in quello che fai sai fare la differenza e nel dubbio non trovi il bandolo della matassa. Con il corso di personal storybranding impareremo insieme, passo dopo passo, a riconoscere il tuo talento, valorizzandolo per come merita e raccontandolo alle persone potenzialmente interessate a te. Si, dico a te, proprio a te! Avvalendoci del metodo pratico offerto dal Personal Branding Canvas, esploreremo pennarello muniti i meandri nascosti delle tue qualità e con un po’ di fortuna estrarremo la pietra preziosa, il tuo dono, quel colore e quel sapore che ti rendono assolutamente inconfondibile. A scoperta effettuata, cercheremo di capire come raccontare questa esperienza e come coinvolgere e interessare altre persone che potrebbero usufruire delle tue qualità.

Se credi di riconoscerti in questa descrizione, chiama, scrivi, batti un colpo e sarò felice di raccontarti più nel dettaglio questi due (per)corsi.

A presto!