corsi di storytelling all'isola d'elba

corsi di storytelling digitale in arrivo

E mentre il freddo dei giorni della merla imperversa (facendo infuriare persino il mare qui all’isola) io mi metto a sognare l’arrivo della primavera, l’allungarsi delle giornate, quei tramonti infiniti sulla linea dell’orizzonte elbano.

Per questo motivo ti scrivo, perché vorrei proporti una esperienza con me, si proprio insieme a me qui all’Isola d’Elba.

Di solito, diciamocelo, avresti:

1. Prenotato una vacanza all’isola d’Elba. Hai sentito parlare di questa bellissima isoletta (la terza per estensione in Italia, sia chiaro) e ti è venuta voglia di assaporare la grande ricchezza e varietà di esperienze che offre. Isola per famiglie, gruppi, giovani coppie ma adatta anche agli amanti dello sport e della natura, vocata a soddisfare molte esigenze, la si raggiunge con appena un’ora di navigazione da Piombino.

2. Pensato di iscriverti a un corso di comunicazione social, o meglio di storytelling digitale. Tutti ne parlano e la curiosità, si sa, non è solo donna. Tu hai deciso che è l’ora di capire meglio di che si tratta. Hai una piccola-media azienda, sei un insegnante, un libero professionista o ti accingi ad affrontare una fase di grande cambiamento nella tua vita e vorresti affacciarti al mondo del lavoro in modo efficace. Insomma, ti stai convincendo che si, i social servono o magari già ne fai uso ma vorresti capire meglio, entrare nello specifico, passare dall’utilizzo ludico-ricreativo a quello professionale, ottimizzando le potenzialità insite nello strumento.

Ecco, io sono qua per proporti 1+ 2 ovvero l’opportunità di fare formazione nel mentre che trascorri un periodo di vacanza sull’isola oppure di fare formazione ma non solo in aula… anche all’aria aperta e su un’isola meravigliosa.

Non è forse un modo per ottimizzare i tempi e godere del doppio delle opportunità?

Partecipare è semplicissimo (a patto tu abbia uno smartphone o un tablet!)  e a breve arriveranno molte altre novità e indicazioni ma nel frattempo ti suggerisco di iscriverti alle mie lettere dall’isola cliccando QUA.

Tutto chiaro? Tranquillo, mica finisce qua la storia….