Nel mio lavoro la Natura ha un ruolo fondamentale, sia che si tratti di formazione, di mindfulness o di counseling individuale.
Questo perché uso un metodo maieutico, volto a farti indagare in modo sincero e profondo dentro agli angoli bui della tua foresta interiore, affinché sia tu a trovare le soluzioni che senti appropriate per il tuo cammino e il momento che stai vivendo.

Propongo un cammino di crescita che può passare da un percorso individuale di ecoterapia e counseling, oppure può offrire l’occasione di incontrare altre persone nei bagni di foresta, nei cerchi di meditazione settimanale online, nelle formazioni individuali o nei seminari di approfondimento che uniscono linguaggi ecoterapeutici e psicodharma.

Come posso aiutarti

Ecoterapia e counseling

Lavoro insieme a te su  bisogni taciuti e/o convinzioni limitanti che ad oggi ti trattengono dal manifestare il tuo innato potenziale. Lo faccio con sedute di counseling online o in presenza

Bagni di foresta

Propongo esperienze di immersione sensoriale in Natura giornaliere
o residenziali per scoprire i benefici
del tornare a conoscere gli
alfabeti del bosco.

Mindfulness

Sviluppo e approfondisco elementi di mindfulness, psicodharma e aspetti ecoterapeutici, attraverso un gruppo di meditazione  online, per sostenere presenza mentale e spaziosità interiore.

Facciamo bosco

Propongo una formazione esperienziale inividuale, per imparare  a guidare bagni di foresta con sensibilità ecoterapeutica. Oltre alla formazione, offro  consulenze su misura rivolte anche a chi già guidi   bagni di foresta e desideri approfondire la propria conoscenza.

Tantra e Natura

Invito a un lavoro personale profondo che permette di incontrare e sbloccare  energie interiori, attraverso visualizzazioni, suono ed elementi di intelligenza somatica. In questo percorso integro  il prezioso lavoro sul Mandala femminile di Lama Tsultrim Allione, a pratiche ecoterapeutiche.

Non sai da dove cominciare?

Oltre al percorso individuale, propongo formazioni di gruppo sia in natura che online, 
per verificare quando si terrà il prossimo percorso formativo